“Artivismes Migratoires Européens”: eventi e laboratori gratuiti di artivismo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Da giovedì 21 a domenica 24 settembre, al circolo Arci Porco Rosso di Palermo si terrà un ciclo di eventi e di laboratori di pratiche artivistiche dedicati a chi lavora con persone in migrazione.

Programma delle giornate:

  • Gli incontri si terranno presso la sede del Circolo ARCI Porco Rosso e nei suoi dintorni. Nelle serate di giovedì 21 e venerdì 22 settembre dalle 18 alle 23 e nelle due mezze giornate sabato 23 e domenica 24 settembre dalle 10 alle 16.
  • Ogni incontro prevede la sperimentazione di esercizi diversi con l3 partecipanti, che quindi possono seguire l’evento nella sua interezza così come solo alcuni giorni, a seconda delle proprie disponibilità.
  • Durante le serate di giovedì e venerdì saranno presentate le associazioni coinvolte e il progetto e sarà offerto un aperitivo condito dalla musica di DJ Amazonita dell’associazione Otratierra e dalla successiva proiezione di un film a cura dell’associazione Camera Lucida. Sabato 23 e domenica 24 ci dedicheremo alle pratiche e alle attività collettive e al pranzo comunitario offerto dal progetto.

L’accesso è gratuito, si consiglia di prenotarsi al link: https://t.ly/5Hf24

 

Il progetto “A.M.E.” – “Artivismes Migratoires Européens” (Artivismi Migratori Europei) è finanziato nel quadro del bando Erasmus+; il Circolo ARCI Porco Rosso di Palermo è partner insieme alle associazioni Camera Lucida e Otratierra.

corsi

Webinar: welcome in-one-click!

Webinar: welcome in-one-click!  Cerchi nuove opportunità di lavoro? Vuoi migliorare il tuo CV e acquisire nuove competenze? Scopri welcome in-one-click! Un nuovo strumento per l’inclusione

 3,460 Visite totali,  193 visite odierne

Continua a leggere »