Master in Risorse Umane: Borse di studio per studenti e studentesse rifugiati/e

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

 

ISTUD e Università Cattolica di Milano, con il sostegno dell’Istituto G. Toniolo, hanno istituito due Borse di Studio del valore di  12.000 Euro lordi ciascuna, a copertura dei costi di partecipazione al Master universitario di I livello “Risorse Umane e Organizzazione” a.a. 2023-2024, riservate a due studenti con status di Rifugiato (o titolari di protezione sussidiaria, internazionale o temporanea). Per ciascuna borsa di studio, oltre alla copertura dell’intera quota di partecipazione al Master (del valore di 12.000 Euro, al lordo di eventuali ritenute fiscali) è previsto un ulteriore contributo forfettario di  6.000 Euro lordi, che sarà erogato in 6 tranche mensili, a sostegno delle spese di viaggio, vitto e alloggio. Tale contributo è offerto grazie al sostegno dell’Istituto G. Toniolo di Studi Superiori e del CeSI-Centro di Ateneo per la Solidarietà Internazionale, dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Possono presentare domanda di ammissione alla Borsa entro il 20 ottobre 2023, tramite posta elettronica (area_giovani@istud.it), tutti i candidati in possesso di:

status di rifugiato o titolare di protezione internazionale o titolare di protezione sussidiaria o beneficiario di protezione temporanea

titolo di studio universitario

buona conoscenza dell’italiano

buona conoscenza dell’inglese

Il Master in Risorse Umane e Organizzazione, giunto alla sua XXIX edizione, accreditato ASFOR – Associazione Italiana per la Formazione Manageriale, inizierà il prossimo 20 novembre, con l’obiettivo di formare professionisti dello human resource management in grado di inserirsi con efficacia nella selezione, formazione, valutazione e sviluppo organizzativo, comunicazione interna, e nelle diverse professioni collegate alla gestione delle risorse umane in azienda.

SCARICA IL BANDO COMPLETO

 

 

 

 2,677 Visite totali,  1 visite odierne

Evidenza

Sportello giuridico IUS CON-SAPIENZA

Il progetto CON Sapienza promuove un’iniziativa pubblica e gratuita, istituendo uno sportello legale che si concentra sulle problematiche giuridiche che coinvolgono le persone migranti. Questo

 1,092 Visite totali,  12 visite odierne

Continua a leggere »