Ancora disponibili dei posti per la CLICI Summer School, il corso intensivo di lingua e cultura italiana

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Sono ancora disponibili dei posti per la  CLICI Summer School, il corso intensivo di lingua e cultura italiana organizzato dal CLICI – Centro di lingua e cultura italiana – dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

La CLICI Summer School, che si svolgerà dall’8 al 20 luglio 2024, vuole offrire ai/alle partecipanti, provenienti da tutto  il mondo, la possibilità di approfondire la conoscenza della lingua e della cultura italiana, organizzando un percorso intensivo che prevede lezioni per il miglioramento della competenza linguistica e percorsi turistico-culturali nell’ambito territoriale di Roma e suoi dintorni.

I posti disponibili sono destinati unicamente a coloro in possesso di documentazione che certifichi lo status di rifugiato politico, per i/le quali è garantita la gratuità del corso CLICI Summer School – Full Programme (non devono pagare alcuna quota d’iscrizione).

La disponibilità è limitata, perciò la selezione dei/delle candidati/e avverrà sulla base dell’ordine cronologico di registrazione.

Per maggiori informazioni sul progetto clicca qui!

Per iscriverti compila questo modulo!

 4,192 Visite totali,  1 visite odierne