Corso gratuito di fonia al Brancaleone di Roma

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Corso gratuito di FONIA

L’Associazione Spazio Autogestito “Brancaleone” organizza un corso gratuito di fonia rivolto a giovani “Neet” (Not in Education, Employment or Training) entro i 35 anni di età. Il corso è organizzato nell’ambito del progetto “La cultura è cura”, con capofila Arci. L’inizio è previsto per la prima settimana di febbraio.

Strutturazione e obiettivo del corso

Il corso gratuito di fonia sarà organizzato in due classi e avrà una durata complessiva di 45 ore. L’obiettivo è quello fornire ai partecipanti nuove competenze, in particolare nell’uso di strumenti e attrezzature per la riproduzione del suono (in particolare musica live), la capacità di allestire e gestire impianti audio adeguati alle esigenze, scegliere e installare le strumentazioni.

Info per candidarsi

Scrivere a amministrazionebrancaleone@gmail.com per avere maggiori informazioni e per partecipare.

 2,484 Visite totali,  2 visite odierne

Asilo e immigrazione

FAQ – Permesso di soggiorno

Che cos’è il permesso di soggiorno? È un documento rilasciato dalle autorità italiane che attribuisce allo straniero il diritto di soggiorno sul territorio dello Stato.

 3,609 Visite totali,  59 visite odierne

Continua a leggere »
Asilo e immigrazione

FAQ – Ingresso per lavoro

Come si entra in Italia per lavoro? Il numero di cittadini stranieri da ammettere in Italia per lavoro subordinato (anche stagionale) o autonomo viene definito

 3,619 Visite totali,  59 visite odierne

Continua a leggere »
benvenuti Italia
Asilo e immigrazione

Faq – Arrivo in Italia

Cos’è il visto? Il visto di ingresso è un’autorizzazione, rilasciata dal Consolato o dalla Rappresentanza Diplomatica Consolare competente, che permette l’ingresso delle persone straniere nello

 4,002 Visite totali,  59 visite odierne

Continua a leggere »