Firenze: laboratorio teatrale interculturale

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Ancora aperte le iscrizioni al laboratorio teatrale gratuito “Da dove siamo venuti” che si svolge a Firenze a settembre, finanziato dal fondo FAMI.

Restano 5 posti riservati a cittadini provenienti da paesi extra UE per partecipare al laboratorio teatrale interculturale gratuito “Da Dove Siamo Venuti?”, organizzato dall’Associazione Progetto Arcobaleno in collaborazione con Arci Firenze e Sfumature in Atto, presso il Centro Culturale Ex-Fila in via Leto Casini, 11 a Firenze.

Il laboratorio, co-finanziato dall’Unione Europea e dal Ministero dell’Interno con il  Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014 – 2020 prog. APRITI SESAMO, avrà inizio martedì 7 settembre, con orario 17.30 – 19.30.

Il laboratorio sarà coordinato e condotto da Daniele Giuliani, (attore e regista), la responsabile del progetto è la Prof.ssa Tiziana Chiappelli (Università degli Studi di Firenze) e l’organizzazione tecnica è a cura di Sabrina Mangani.

L’obiettivo oltre all’integrazione culturale è quello di favorire la conoscenza linguistica, attraverso la scoperta di autori della letteratura italiana. Il tema sarà quello del viaggio come metafora che unisce tutte le culture di ogni continente.

Per partecipare scrivere a dadovesiamovenuti@progettoarcobaleno.it e via mail verranno indicate le modalità di partecipazione. ”

Fonte: Associazione Progetto Arcobaleno

 1,221 Visite totali,  1 visite odierne