A Perugia nasce lo sportello informativo per le associazioni di migranti

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

associazioni migranti

Anche nella provincia di Perugia, in continuità con quanto avviato a Terni lo scorso anno, nasce lo sportello informativo per le associazioni di migranti in Umbria e per i singoli cittadini migranti interessati a costituire un’associazione.

L’iniziativa è inserita nel Progetto Impact Umbria, “Integrazione dei migranti con politiche e azioni coprogettate sul territorio”, che vede la Regione Umbria capofila di un ampio partenariato pubblico-privato, di cui fa parte Anci Umbria, che ha affidato la gestione dello sportello al Cesvol Umbria.

Obiettivi dello sportello
  • rafforzare la presenza di associazioni migranti sul territorio
  • promuovere la crescita quantitativa e qualitativa delle iniziative
  • analizzare i bisogni e le necessità degli immigrati stessi
Contatti

Sede e orario: presso la sede di Perugia di Cesvol Umbria, in via Campo di Marte 9/b, tutti i mercoledì, dalle 15 alle 18

E mail: perugia@cesvolumbria.org

Telefono: 075-527.19.76

Le consulenze saranno erogata dietro specifica richiesta dell’Associazione, che potrà avvenire telefonicamente oppure tramite mail. Cesvol Umbria prenderà in carico l’associazione in maniera continuativa, attivando tutti quei servizi e iniziative che potranno facilitare la implementazione e lo sviluppo dell’associazione, la sua corretta gestione a livello amministrativo e statutario, la promozione degli eventi, la creazione di loghi o di materiale informativo/promozionale per manifestazioni e campagne di raccolta fondi.

 

 2,589 Visite totali,  3 visite odierne