Spazio Comune lancia un canale WhatsApp per migliorare l’inclusione di Richiedenti Asilo a Roma

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Spazio Comune, condotto da Programma integra e realizzato con il supporto di UNHCR – Agenzia Onu per i Rifugiati, lancia un Canale WhatsApp con l’obiettivo di condividere opportunità legate all’occupazione, alla formazione e all’alloggio per migranti e rifugiati, sia provenienti dagli sportelli del SUAM e di  Spazio Comune, che dagli enti territoriali. L’efficacia di questo nuovo strumento dipende direttamente dal numero di persone che si possono raggiungere, quindi si invita a diffondere il canale condividendolo tra i propri contatti!

Come si accede?

Per accedere al canale WhatsApp di Spazio comune CLICCA QUI . Cliccare sul link consentirà la sola consultazione, per iscriversi, invece, bisogna cliccare su “Iscriviti”. In questo modo, si potrà rimanere costantemente aggiornati sulle opportunità condivise. Il canale non supporta risposte dirette, ma solo la consultazione delle opportunità inviate dagli operatori/operatrici del progetto.

 3,941 Visite totali,  3 visite odierne

corsi

Webinar: welcome in-one-click!

Webinar: welcome in-one-click!  Cerchi nuove opportunità di lavoro? Vuoi migliorare il tuo CV e acquisire nuove competenze? Scopri welcome in-one-click! Un nuovo strumento per l’inclusione

 1,019 Visite totali,  42 visite odierne

Continua a leggere »