A Valenzano (BA) apre un nuovo sportello antiviolenza

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

centro antiviolenza

Inaugurato un nuovo sportello del Centro Antiviolenza dell’Assessorato al Welfare del Comune di Bari: trova spazio nella sede del Dipartimento di Medicina Veterinaria (DiMev) dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, che si trova nel comune di Valenzano.

Il servizio si aggiunge agli sportelli già inaugurati nel Politecnico e nell’Ateneo e rappresenta un ulteriore importante presidio della rete antiviolenza cittadina.

Orari e sedi

Lo sportello antiviolenza sarà attivo ogni due settimane, il secondo e quarto giovedì del mese, dalle ore 10 alle ore 12. Al servizio si accederà mediante prenotazione contattando il numero attivo h24 328.8212906 o il numero verde 800202330 oppure scrivendo una mail all’indirizzo info@centroantiviolenza.it.

A disposizione anche la pagina Facebook del Centro Antiviolenza Bari .

 8,407 Visite totali,  7 visite odierne

Asilo e immigrazione

FAQ – Permesso di soggiorno

Che cos’è il permesso di soggiorno? È un documento rilasciato dalle autorità italiane che attribuisce allo straniero il diritto di soggiorno sul territorio dello Stato.

 2,421 Visite totali,  595 visite odierne

Continua a leggere »
Asilo e immigrazione

FAQ – Ingresso per lavoro

Come si entra in Italia per lavoro? Il numero di cittadini stranieri da ammettere in Italia per lavoro subordinato (anche stagionale) o autonomo viene definito

 2,431 Visite totali,  595 visite odierne

Continua a leggere »
benvenuti Italia
Asilo e immigrazione

Faq – Arrivo in Italia

Cos’è il visto? Il visto di ingresso è un’autorizzazione, rilasciata dal Consolato o dalla Rappresentanza Diplomatica Consolare competente, che permette l’ingresso delle persone straniere nello

 2,814 Visite totali,  595 visite odierne

Continua a leggere »